![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() siamo tutti straovviamente contro il doping. però un BB pro ha bisogno di un allenatore capace di allenare persone PRO(doped)... non ci sono caz...... |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che ne dite di Claudio Tozzi? ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il secondo ovviamente! |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() dato che undertaker, al secolo Francesco Currò lo ha messo fra i link apribili dal suo sito, ti inserisco qui il link la parte per le braccia inizia a pag 9 del pdf, a pag 10 dello stesso l'esercizio da me menzionato : http://digilander.libero.it/francesc...zzazioni.p df e dato che undertaker è troppo timido per pubblicizzarsi ufficialmente, guardate un pochetto che razza di utente bazzica Fituncensored, così gli eventuali nuovi capiranno come mai QUESTO forum è uno dei migliori sull'allenamento (MIA OPINIONE PERSONALE E' CHE SIA IL MIGLIORE DEI FORUM SULL'ALLENAMENTO) C u r r i c u l u m |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||||||||||||||||
Francesco Currò
|
![]()
![]() Che questo sia un Super-Forum non ho dubbi... tant'è vero che quando ho del tempo disponibile vengo volentieri a partecipare... e ad imparare! Ad esempio, leggo sempre con attenzione... ...gli interventi di Guru e Manakei su integrazione e nutrizione ...gli "estenuanti" ![]() ... i pragmatici lavori di Ado ...e in generale le opinioni di molti Amici del Forum che per brevità non cito... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() Si può chiamare un tale personaggio "allenatore" o "istruttore" ... personalmente penso di no. Al limite - con tutto il rispetto - lo chiamerei "chimico" o "medico" o "farmacista" ... |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() [quote=manakei;124906Quando scadrà il brevetto mi fai un fischio? ![]() ...in rete esistono dei programmi già pronti; eccone alcuni: L'importanza del monitoraggio del training il sistema a frequenza multipla: il futuro dell'allenamento! Una proposta per atleti di alta qualificazione |
|
![]() |
(#26)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie ebu, avevo gia letto tutto quel pdf! Ma non ricordavo che i manubri su scott fossero cosi' inutili ai bicipiti ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
||||||||||||||||
Rookie
|
![]()
![]() PS.: non pensavo che con una piccola domanda sollevassi un polverone del genere...beh, fino a che si solleva va bene, o no?! ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() ![]() Si, i prezzi sono quelli... e addirittura - FORSE - li ritoccherò un po' al ribasso... - personalmente vedo prezzi in rete da (parere personalissimo) "scandalo"! COMMENTO - ... senza volermi vantare, non sono proprio l'ultimo in classifica come preparatore a livello italiano (e non solo): ad esempio, scrivo stabilmente su una notissima rivista, sono docente di corsi riconosciuti dal CONI , dal Ministero degli Interni, ecc. ecc. , ho pubblicato 3 libri... Allora perchè un "pico pallino" anche se noto (ma che non abbia dei supertitoli nettamente superiori ai miei) ... deve chiedere cifre a volte doppie rispetto alle mie? Anche se ovviamente uno può chiedere quanto gli pare... quindi il "problema" non è chi chiede certe cifre, ma chi gliele da per avendo alternative uglualente valide (o anche migliori) a prezzi inferiori... Tra l'altro una cosa che non molti sanno (anche se qualcuno se n'è accorto comparando certi schemi... ![]() ![]() ![]() PS: i Forum sono centro di dialogo... quindi ben vengano le discussioni... |
|
![]() |