![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dicevo belle, nel suo insieme, non solo estetico, ma anche strutturale... soletta bassa etc etc... Se tu le vuoi con il tacco, amen! |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() le ho prese da goodlift.cz in repubblica ceca. vende roba da powerlifting e i prezzi sono i più competitivi se vuoi te le porto da provare alla gara cosi vedi che numero ti serve ![]() io non mi ci trovo con quelle hanno troppo tacco. però non vorrei vanderle visto che molto frequentemente cambio idea ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() direi che non sarebbe male come idea ![]() io invece ho l'impressione che piu' tacco = squat piu' bello su di me... |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() dai te le porto.... |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...hai ragione ho fatto confusione io! è il caldo ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai siti americani ci sono modelli che qui non ne ho visto mai... gian90, le ironwork III dove le hai viste... |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci sono su hakasport...tutti i numeri mi pare. Ci sono anche modelli piu' belli ma anche piu' costosi! |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su hakasport ci sono anche le Do-win, quelle cinesi...costano meno e a me sembra vadano bene, ma non ho mai provato le adidas per fare confronto...sicuramente sono venti volte meglio di quelle polacche che avevo e anche altre persone dicono che il rapporto qualità/prezzo è buonissimo.. Le do-win però hanno il tacco mezzo cm più alto di quelle adidas o giù per lì, e sono più larghe... Io ho preso un 39,normalmente ho un 40 scarso... |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le scarpe da Wling sono leggermente meno alte di altri tipi di modelli a confronto... |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Delle do-win gli rimasti pochi numeri...sono bruttine poi ![]() L'altezza del tacco quanto sara'? oggi vado alla ricerca di bombole per costruire i farmers...tanto se anche riuscissi a costruirli gli lascerei a casa, usandoli ne giorni di riposo... |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io ne vorrei un paio col tacco abbastanza basso. come una scarpa corsa. però rigide. esistono?? |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @gian90: le adidas dovrebbero avere tacco sui 1.2 pollici...3.05 cm...le do-win mezzo cm in più a detta di quello di hakasport,su internet non si capisce niente tra i modelli, normalmente sono da 1.5 pollici,pari a 3.8 cm, ma questo modello dovrebbe essere più basso, appunto sui 3.5 cm... bruttine o meno , fai tu... @gianlu:da WL direi sicuramente no... ![]() |
|
![]() |