|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
FIPL Moderator
|
08-07-2009, 03:26 PM
non mi ci trovo a squattare con troppo tacco, mi sbilancio ancor più in avanti. ma senza tipo all star neanche. mi trovo con delle scarpe normali da ginnastica, che però sono "molle".. le vorrei cosi ma rigide!! |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 03:44 PM
No, le misure non sono riferite al dislivello..dovrebbe essere solo il tacco.. il dislivello..aspè...cerco la discussione.... Weightlifting Shoes - Page 2 - CrossFit Discussion Board delle adidas non lo scrive....e comuqnue lì fa riferimento a un altro modello di Do-win... comunque credo che sia giù per lì sempre proporzionale al tacco... le do-win magari hanno 2.5 cm di dislivello, le adidas 2.2, cose del genere.... |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 03:46 PM
Ho misurato le shox...dovrebbe essere sui 3.5cm...cazzo! non pensavo cosi' alte! Dovrei orientarmi sulle do-win insomma..senza contare che dentro devo metterci il lantare ortopedico..pensi ci stia?! Prova a guardare tra le otomix jan! |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 04:12 PM
se non ci sta il plantare nelle do-win non ci sta da nessuna parte credo!sono larghe quasi come un paio di Vans!eh eh... comunque non so fai tu, non credo che mezzo cm cambi la vita...poi certo se punti a diventare PL con tutto il discorso di attrezzature e compagnia allora.... un giorno voglio provare ad allenarmi di nuovo con le scarpe di ginnastica..sono curioso di capire quanto sia differente... dimenticavo: comunque sia se compri scarpe del genere e poi non ti ci trovi dovresti trovare abbastanza facilmente da rivenderle...o su ardusonstrength dove ci sono i PL o su weightlifting italy, anche se quel forum è più morto che vivo... |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 07:42 PM
sisi sono resgistrato anche la! Non punto a diventare un PL atrezzato ma ad eseguire gli esercizi fondamentali in modo corretto! A me interessa diventare grosso...ma mi riesce solo nelle gambe -.- |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 09:36 PM
Raga ho trovato la guida per costruite le handle per i farmer's walk! La linko in caso possa servire a qualcuno: Raw Handle: How to Io penso di farmeli...il problema è che non ho i dischi! |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2009, 09:58 PM
E le travi? dove le trovi? E le travi? dove le trovi?E le travi? dove le trovi?E le travi? dove le trovi?E le travi? dove le trovi? scusate il gioco di parole |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2009, 01:25 PM
quelle cercando le trovi...costano pero'! vengono bene alla fine comunque! |
|
|