|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
On the straight line away
|
02-09-2007, 03:17 PM
Sarò sintetico e diretto perchè sono stanco morto... MTV è una emittende di merda vera,non lasciamoci abbindolare solo perchè ci piace la musica e la presenta gente giovane,basta guardare i servizi speciali che descrivono la Spears,la Hilton ecc. come fatine buone tutte casa e famiglia quando invece sono donnette egoiste ed isteriche dedite solo alla coca ed a squallide foto sui tabloid...per questo non considero MTV. Tra i libri che ho letto in vacanza c'è la biografia di Giovanni Brusca,mi ha fatto vedere le cose sotto altri punti di vista,perchè se un ragazzo viene portato a 13 anni ad assistere al suo primo omicidio è normale che a 40 anni ne abbia un centinaio alle spalle,se lo Stato lo ammazza non risolviamo molto... Questo per dire che sono a favore della certezza della pena,dell'abolizione della "buona condotta",del carcere duro e a vita ma che forse lo Stato non ha autorità nell'uccidere,forse nemmeno giustizia,perchè è grazie alle connivenze ed alla corruzione di questo stesso Stato che la mafia esiste e i ragazzini diventano assassini... Gli Stati Uniti non sono il paese più barbaro ma nemmeno un grande esempio di democrazia...eppoi chiedetevi una cosa,perchè si parla si questo ragazzo e non delle decine di donne ancora oggi uccise nei paesi arabi o dele guerre civili negli stati africani? Mi spiace ma le televisoni non sono un gran mezzo di informazione,comodo sì ma non equo ed imparziale! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2007, 11:40 PM
Ao sei tornato, non salutare nessuno, non mandare cartoline..... che hai fatto di così stancante? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2007, 01:36 AM
Quindi lo ritieni "destinato" a fare del male. Però poi sei a favore del carcere rieducativo e contro la pena di morte. Ho capito male qualcosa? |
|
|
(#19)
|
|
On the straight line away
|
03-09-2007, 10:42 AM
Direi di sì,non ho mai parlato di carcere rieducativo ma solo di carcere duro ed abolizioni di "buona condotta". Se un bambino vede uccidere gente dal papà/zio/nonno e a 13 anni gli insegnano a farlo cosa volete recuperare?Poi è chiaro che un criminale rimane tale,non ci sono scuse! Lo stato non ha il diritto di uccidere (anche se forse in taluni casi sarebbe giustiza) perchè è con le sue disuguaglianze sociali e la sua corruzione che alimenta l'ignoranza,la miseria morale e la criminalità...lo sai che cosa è il "papello" di Totò Riina? |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2007, 03:16 PM
Sono d'accordo con il discorso sulla televisione.. spesso i giornali creano opinioni fuorvianti lasciando dimenticare molte altre cose. Per il resto sono contro il carcere duro e a vita.. credo che ogni pena debba avere un limite nel tempo per quanto lungo possa essere ed anzi ritengo che sarebbe bello che i detenuti lavorassero per lo stato. Qua vicino c'è una strada i cui lavori non vanno avanti perché i soldi sono pochi.. potrebbero mandarci i detenuti nei "tempi morti" e sarebbe un bene sia pe loro che per la gente che ogni giorno rischia la vita perché le strade in Italia son malmesse |
|
|
Tags: lesecuzione di kenneth foster |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|