(#1)
|
|
One of Us
|
Esecuzione Trazioni Cannonball -
09-06-2015, 12:48 PM
Esecuzione Trazioni CannonballBuongiorno, oggi nuovo PR che va a 8 ripetizioni, il precedente erano 6 lo scorso 28 Aprile. https://www.youtube.com/playlist?lis...bZ6B1E7x5-dpRj Già di mio potrei dire che in certi frangenti faccio troppa poca pausa nel punto in alto. Il problema è sempre la presa, le cannonball fatte in casa hanno 10 centimetri di diametro. Farò trattenute statiche con qualche chilogrammo di sovraccarico. Come migliorare l'esecuzione? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-06-2015, 02:59 PM
Mai viste prima, belle. Complimenti. Domanda 1: ti sembrano piu' facili o meno rispetto alle trazioni alla sbarra? Domanda 2: viste le scritte sui muri, sei mica il compagno di allenamenti di Cicciodila? :-) Buona giornata. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
09-06-2015, 03:29 PM
Homemade Pull Up - Cannonball grips ~ RawTraining.eu Le mie sono senza viti, solo rondella. 1)A livello di presa sono distruttive ma il movimento è migliore. Restano da provare quelle agli anelli. 2)Il mio compagno di allenamenti si chiama Carlie Chaplin le ho fatte perché siamo tutti e due imbianchini ! Come complementari ho uso spesso Lat Machine con le cannonball un solo braccio per volta. |
|
|
Tags: trazioni cannonball |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|