![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Presunta elongazione tricipiteDunque vi spiego come mi sono fatto male.. gioco a calcio in porta.. martedì 14 in partita, mi sono fiondato verso una palla fluttuante a terra ma all'ultimo secondo l'attaccante l'ha spostata e sono andato con il palmo a terra iperestendendo il gomito del braccio destro.. piano piano il dolore è aumentato finchè dopo la partita non riuscivo neanche a flettere il braccio.. qualche giorno di ghiaccio e ibuprofene (2 giorni). Secondo me dovrebbe essere il capo lungo del tricipite perchè mi da fastidio quando estendo soprattutto quando il braccio e in alto.. cmq sia piano piano è migliorato tutto.. ieri pensando che stavo bene (o meglio mi dava un fastidio alla max contrazione) ho rigiocato e oggi stò di nuovo male.. Certamente non come l'altra settimana ma sento un pò di dolore.. Ok a parte gli insulti per averci rigiocato.. consigli? |
|
![]() |