|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
problema estensore pollice? -
09-08-2009, 10:56 AM
problema estensore pollice?causa una stretta da parte di terzi con una presa sbagliata,per cui con il pollice mi hanno premuto forte sul dorso della mano,tra il pollice e l'indice,sento come una sorta di "tendine tirato" anche se non so se sia un tendine...ciò non mi da dolore,me l'ho ha dato solo qualche giorno seguente dopo la presa....il fatto è che c'e sempe sta sorta di "tendine" da piu di un mese che non va via e che in palestra ogni tanto si fa sentire(sopportabilissimo) e sembra leggermente gonfiarsi...allego foto con croce sulla zona dell"infortunio" |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-08-2009, 12:05 AM
Ripropongo la domanda |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
14-08-2009, 11:22 AM
Potrebbe essere l'ematoma in fase di riassorbimento od un versamento o ancora l'edema dei tessuti compressi che deve risolversi... Se il danno è stato importante potrebbe essersi formato del tessuto cicratriziale che provoca questa sensazione... Se tieni del ghiaccio sulla mano o in acqua fredda si attenua il problema? Cmq un esamino lo farei visto anche il tuo lavoro non è bello rischiare di portarsi dietro un fastidio del genere...magari basterebbe un pochino di terapia riabilitativa per liberarsene! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-08-2009, 12:24 PM
Con il ghiaccio niente di che... Si sente sempre quella specie di tendine tastando la zona... Cmq riguarda come connessione più l indice che il pollice |
|
|