![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Correggere lordosi lombare/cifosion line ho trovato 2 programmi per migliorare la postura. Il primo si riferisce alla cifosi, il secondo alla lordosi lombare. Eccoli nel dettaglio: martedi — Upper Body Day 1: Retraction/Depression Strength & Stability Scapular Wall Slides, 3 x 12, 323 tempo Prone Shrugs, 2 x 10, 353 tempo Prone Cobras, 3 x 5, 5151 tempo Sabato — Upper Body Day 2: External Rotation Strength & Stability Muscle Snatch, 3 x 8 Poor Man’s Shoulder Horn, 2 x 10, 313 tempo Low pulley ER, 2 x 10, 313 tempo (posso sostituirlo con i Cuban Press?) (secondo programma) Foam Rolling Glutes, hamstrings, calves, adductors, quads, TFL/ITB, peroneals (additional focus on quads/hip flexors) Static Stretching/Activation 1A) Psoas or Rectus Femoris Stretch, paired with 1B) Glute Bridge 2A) Piriformis Stretch, paired with 2B) Side-Lying Clam Mobility Training Knee Hugs, Pull-Back Butt Kicks, Warrior Lunge with Twist, Running Butt Kicks, Crossover Overhead Reverse Lunge Cosa ne pensate? sono validi o si dovrebbero/potrebbero fare modifiche? Li vorrei utilizzare per migliorare la leggra lordosi e la conseguente cifosi.. P.s. allego link per visualizzare gli esercizi Anterior pelvic tilt repair workout « Strength training for women il programma è liberamente tratto da T-nation |
|
![]() |