![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Male al ginocchio&coIn sintesi: Sono fermo da una decina di giorni a causa del ginocchio dx dolente. Un male lieve, ma del tutto nuovo che mi ha messo timori e dubbi, spero infondati. A seguito della pausa sto accusando anche dolore alla zona lombare sx, forse dato dal fatto che un po la mia postura si è modificata per l'algia al ginocchio ma più probabilmente potrebbe essere una data da posizioni scorrette assunte durante la giornata e il sonno. Volevo sentire un po di pareri riguardo a cosa potrei avere al ginocchio dato che la visita si farà attendere circa 50 giorni e sono, per usare un eufemismo, desideroso di farmi un idea. Iniziai a sentire dolore durante gli stacchi, verso il termine della fase negativa, localizzati al di sotto della patella. In seguito e tutt ora i dolori (sempre di lieve entita ma costanti) si sono fatti sentire soprattutto al di sopra della patella e quando la gamba è in totale distensione. Unica sensazione non costante ma sporadica è stato ieri sera, dove sentivo tipo delle punture di spilli al di sotto della rotula... Inoltre ho la sensazione che il ginocchio dolente si distenda un po più del normale(o perlomeno più dell'altro) ma questo lo lascerò verificare al medico, dato che potrei facilmente sbagliarmi, influenzato dalle sensazioni che mi da. In + ho preso appuntamento da un chiropratico, un certo Dr. R. Grondona unico nella mia città a una prima ricerca, da cui vorrei effettuare una revisione totale anche perchè, nella mia ignoranza non ho ben chiaro cosa possa farmi di preciso ![]() |
|
![]() |
Tags: chiropratico, gonalgia |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|