![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Escrescenza agli addominaliSono diversi anni che ho una escrescenza (una pallina) in basso tra i due tasselli superiori degli addominali (poco sopra l'ombellico), mi feci vedere dal medico e feci un'ecografia pensando che fosse un qualche tipo di ernietta! Mi dissero che non era nulla di grave che che potevo tenermela tranquillamente a meno che non mi desse fastidio! Raramente mi ha dato noia per breve periodi (qualche giorno), e ciò è avvenuto solo dopo aver fatto esercizi addominali dopo stop prolungati di allenamento! Ora erano anni che non mi dava alcun fastidio, dopo una pausa estiva di un mese (più o meno) sono tornato ad allenarmi regolarmente e ieri ha iniziato a darmi abbastanza fastidio e a tirarmi molto! ![]() Cosa ne pensate? Dovrei farmi nuovamente visitare e nel caso toglierla? O aspettare semplicemente come in passato? |
|
![]() |