|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 08:58 PM
Non so come, ma hai la capacità di fare le cose al contrario... Devi partire da un alimentazione pulita e reintrodurre gradualmente i cibi sospetti, ma non da un giorno all'altro bensì ragionando per settimane! Se dopo 1 settimana di dieta pulita tutto ok, allora inserisci 1 frutto (non tutto il repertorio ); se dopo 1 settimana ok, allora inserisci il latte; se dopo 1 settimana ok, allora reinserisci gli integratori (anche questi 1 alla volta...), non so se mi sono spiegato... Quanto alla banana, sarà come dici, ma per quanto ne so io,la frutta in genere è controindicata in questi casi, e per esperienza personale ti posso dire che la banana non fa eccezione...magari mi sbaglio ma nel dubbio eviterei. Il latte senza lattosio, riduce, ma non elimina i fenomeni di intolleranza, per cui se per ora lo togli del tutto secondo me è meglio. |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 09:43 PM
Si veleno ti ho capito Domani inizio di nuovo la tiritela. |
|
|
(#63)
|
||
All the Truth Member
|
15-10-2009, 01:51 PM
Quote:
Oggi però voglio aggiungere l'olio extr. , praticamente ha 2 giorni che mangio povero di grassi. Comunque oggi sempre in bianco... e continuerò per un bel po. |
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 02:49 PM
Tutto bene, tranne che ieri! Nel pomeriggio mi ero preparato del riso con 6 cucchiani di grana grattugiata. In serata, proprio poco dopo aver finito di cenare, sono scappato in bagno con una bella scarica. Poi ho anche capito che la frutta a fine pasto a me fa male. Qualsiasi tipo di frutta. Un'altra cosa che ho capito, è che dovrei evitare di "appanzarmi" nello spuntino pre-pranzo. Quindi qui ci vedrei bene le proteine whey al posto della bresaola, grana, prosciutto crudo... Le proteine whey venerdi scorso, presi dopo la palestra non mi hanno fatto male. Le maltodestrine in quantità esagerate mi provocano diarrea... ne prendevo 60gr di polvere. edit. dimenticavo, ero 75kg, adesso sono 77 e mangio molto di meno. |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 02:57 PM
Il problema è che devi ricostruire la tua flora intestinale, ho letto che usi enterogermina, purtroppo è pessimo come integratore. Ti consiglio di assumere questi prodotti, infloranbio e i fermenti della pegaso, insieme a del the al finocchio a cui aggiungi 1 misurino di aloe vera. Un mese minimo di assunzione, evitando se possibile i soliti integratori da bber. |
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 03:08 PM
Ok armando, dimmi una cosa, io l'enterogermina non lo uso piu, ho acquistato puraflor (anche se per un periodo ho usato BioBacilli), come ti sembra? lo prendo la mattina appena sveglio, e dopo 20 minuti faccio colazione. Io potrei anche togliere per 1 mese o piu le proteine in polvere, tanto sto vedendo che in questi giorni pur mangiando meno non ho perso nessun grammo, anzi, e cosa piu importante in palestra non ho perso il tono. the al finocchio e aloe vera quando dici di assumerli? Un'altra cosa scusami, l'integratore per l'acidità, basentabs secondo te hanno un senso? Ne ho preso 4 compresse la sera prima di andare a letto, ma ho notato una piccola "acidità" dopo l'assunzione, tipo un bruciore di stomaco. |
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 03:13 PM
Il prodotto "le 12 erbe" come lo vedi? |
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 10:12 PM
Usa dei buoni probiotici (non conosco tutte le marche, ti ho consigliato quelli con i quali mi son trovato meglio) e prendi seriamente in considerazione il the al finocchio a cui aggiungere aloe vera, è un toccasana per l'intestino. Io sono per lo stop dagli integratori, almeno per un mese. No a prodotti alkalinizzanti usati solo per "moda" o per sentito dire, possono creare squilibri di altro tipo, considera che l'acidità dello stomaco è necessaria nel processo di assorbimento dei nutrienti. Il tuo problema, almeno da una idea che tutti ci siamo fatti qui in questo 3D, è intestinale. Per le assunzioni, io preferisco probiotici (da soli ovviamente) nel prenanna e il the con aloe al pomeriggio. L'ultimo integratore per eccellenza è l'acqua. Per il resto mangia pulito, frutta lontano dai pasti e regolarità nell'assunzione dei pasti. |
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2009, 10:40 PM
Ok, cercherò di continuare a mangiare pulito togliendo tutti gli integratori. La mattina appena sveglio niente probiotici? Solo nel prenanna? Comunque prendo 2 multivitamine e minerali, 1 la mattina a colazione, 1 a pranzo. Vanno bene no? Domani compro il the al finocchio e l'aloevera ps. e la sera prima di andare a dormire che posso mangiare? io ho fame... |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2009, 06:27 PM
Sono andato a ritirare la merce. Tisana al finocchio in bustine della Planta Medica, e puro succo di Aloe Vera da Agricoltura Biologica della Aboca. Quindi tu consigli di assumere l'aloe vera assieme alla tisana al finocchio? Edit: Quantitativi per dose giornaliera minima consigliata - 25 ml INGREDIENTI Aloe (Aloe vera L.) gel fogliare. Aloe vera gel fogliare 25 ml titolato in polisaccaridi* (Metodo HPLC-SEC) 0,3% 75 mg |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2009, 08:05 PM
si, nel the al pomeriggio, probiotici alla sera prenanna (meglio) o mattino. |
|
|
(#72)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2009, 09:00 PM
a me l'aloe vera non mi convince: se hai problemi di diarrea, perchè assumerla? è uno dei purganti antrachinonici piu' drastici! effetto lassativo garantito! |
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2009, 09:30 PM
|
|
|
(#74)
|
||
All the Truth Member
|
20-10-2009, 09:37 PM
Quote:
In più la diarrea è un modo per espellere tossine dal nostro organismo, quindi se è presente, vuol dire che c'è una qualche forma di "intossicazione" o squilibrio a livello intestinale. Una cosa non deve convincere, l'hai provata su base costante? Oppure è per sentito dire o da letture su internet? |
|
|
|
(#75)
|
||
All the Truth Member
|
20-10-2009, 10:29 PM
Quote:
Non mi permetterei mai dimettere in dubbio ciò che dici, ma l'effetto lassativo degli antrachinoni è dimostrato! |
|
|
|