![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ernia inguinale....che nervoso!Ciao a tutti raga. L'altro ieri mi è stata diagnosticata una piccola ernia di tessuto omentale nell'inguine sx di circa 6-7mm. Al momento i dolore è molto lieve e anche durante l'allenamento è poco avvertibile. Quello che mi piacerebbe sapere è se posso evitare l'operazione per almeno un annetto continuando ad allenarmi seriamente. Quindi facendo stacchi, squat ecc... So che certi esercizi andrebbero evitati ma senza di quelli non mi sentirei soddisfatto e andrei in palestra senza motivazione. Sono disposto a sopportare il dolore pur di riuscire ad allenarmi con costanza per almeno un altro anno visto che cono sicuro che è l'anno buono per fare un salto di qualità Riformulo la domanda: Posso evitare l'operazione per almeno un anno e continuare ad allenarmi come se non avessi niente? oppure l'ernia è destinata a uscire in meno tempo obbligandomi a operarmi molto prima? Qualcuno può descrivermi la sua esperienza? Sono molto demoralizzato...ho paura di aggravare la situazione ma nello stesso tempo voglio continuare ad allenarmi! grazie per l'attenzione ![]() |
|
![]() |