|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2009, 03:38 PM
Condivido ArmandoVinci, inoltre starei molto attento, perche' per compensazione il tuo corpo, durante glia allenamenti pesanti che fai, potrebbe sforzare troppo alcuni muscoli, aggravando la tua situazione generale, procurandoti infortuni scheletrico/vertebrali, molto invalidanti, e di difficile guarigione. Attento molto alla cervicale, zona molto rischiosa! |
|
|
(#17)
|
|
FIPL Moderator
Localitą: Genova
Etą: 39
|
12-11-2009, 04:25 PM
non č che ho la mia idea, riporto quello che mi ha detto il fisioterapista guardandomi dal vivo... (che poi conincida con quello che pensavo č un caso..) cmq certo facendo un esame potro valutare meglio!! cmq la lassitą c'č sicuro... magari non ci fosse ma si sente quello spazio dopo l'acromion tastando e che aumenta quando abduco il braccio.. cmq si spero anche io all'adattamento del mio corpo! dovra vincere anche questa!! |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Bologna
Etą: 58
|
19-12-2010, 05:23 PM
Penso dia vere ad oggi un problema simile al tuo, a distanza di un anno e rotti mi puoi dire come č andata a finire ?? grazie |
|
|