![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() lassita legamento acromion-clavearedunque, premetto che devo/voglio andare da un fisioterapista per farmi vedere dal vivo. ma visto forse non sarà cosa molto prossima chiedo un parere... quasi un anno fa ero caduto con lo snowboard (avevo postato pure qua) mi ero fatto male all'acromion tempo 3 mesetti non faceva più male ed avevo ripreso ad allenarmi. tornato però ad usare pesi alti in panca (si fa per dire... 100-105kg) mi è ritornato il problema credo di avere una lassita del legamento acromion-claveare. visivamente c'è un minimo minimo "tasto da pianoforte" rispetto all'altra spalla che sento al tatto ma quasi non si nota che mi consigliate di fare in attesa della visita dal fisio? meglio andare con dei raggi fatti? se fosse solo una leggera lassità dei legamenti riesco a guarire perfettamente? o cmq a fare panca piana senza problemi?? (mi fa male in ripartenza dal fermo e in chiusura) p.s. mi fa male solo nella piana. inclinata o military niente ciao a tutti e grazie per eventuali risposte ![]() |
|
![]() |