Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 24-10-2009, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Hai fatto un ecografia dell'avambraccio e del polso?
no, però il polso sta migliorando...

Vecchio
  (#17)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-10-2009, 08:20 PM

anche io in questi giorni...

a volte viene...

soprattutto quando faccio la panca stretta... che ho capito che non fa proprio per me anche se è l'unico esercizio che funziona su di me.
Vecchio
  (#18)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 25-10-2009, 02:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da Matty Visualizza Messaggio
anche io in questi giorni...

a volte viene...

soprattutto quando faccio la panca stretta... che ho capito che non fa proprio per me anche se è l'unico esercizio che funziona su di me.
guarda lo stesso vale per me, bicipiti inversi su panca scott mi fanno pompare come non mai, però quello è stato l'esercizio che mi ha spaccatoquindi non credo che lo farò mai più, troverò delle alternative.
Se spingi troppo sugli esercizi che senti che logorano qualche articolazione è meglio non esagerare o trovare una sua alternativa.
Comunque i polsi vanno meglio di giorno in giorno,poi sto usando i cerotti che rilasciano gradualmente la pomata e sono ottimi
Vecchio
  (#19)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 26-10-2009, 10:59 PM

cerotti che rilasciano la pomata di tipo voltaren per capirci ? interessante...
costano molto rispetto alla pomata ? si trovano in tutte le farmacie ?

molte volte vado in giro con tutti i polsi fasciati di pellicola trasparente e lo scoth tipo cerotto che sembra che sia stato operato..

lo scott inverso magari con bilancere dritto o i tricipiti lottatore bilancere dritto presa con mani che si toccano tra loro magari con un peso poco controllato sono il N° 1 per sgranarsi gravemente i tendini dei polsi per molte settimane, sono circa 15 giorni che nonostante le varie fasciature trovo dolore intenso nel fare qualsiasi esercizio compreso squat, da non credere, mi sento un demente quando sono costretto a non allenarmi o quasi per colpa di questi esercizi idioti...(forse stava meglio su mi sfogo)
Vecchio
  (#20)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 27-10-2009, 12:06 AM

segui solo i consigli del tuo medico...
Vecchio
  (#21)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 27-10-2009, 05:44 PM

si, faccio cosi' ArmandoVinci
<HULK> esatto quelli che ho preso io sono della stessa casa che fa la normale pomata voltaren.Beh 10 cerotti mi sono costati 14€ considerando che ho entrambi i polsi out gli ho finiti presto, però sono ottimi e comunque gli tieni per ben 12 ore.
Questa è la seconda settimana e il polso sinistro sembra essere tornato ok, il destro si lamenta ancora un pò anche perchè in facoltà prendo appunti a raffica e il polso si stanca xD comunque spero di tornare in azione per meta' settembre
Vecchio
  (#22)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 27-10-2009, 08:17 PM

sigh, 14 euri sono circa 3 tubbetti di pomata, credo che mi tengo la cara pellicola trasparente, inoltre anche se puoi tenerli 12 ore sicuramente quando cucini o ti lavi le mani si bagnano e toccherà cambiarli prima, però c'è da dire che esteticamente e moralmente si guadagna molto, con il polso fuori uso già sono incazzatissimo e per giunta ogni persona che incontri te lo riporta alla mente ( si facessero una barcaccia di fatti loro..), nervoso...a malapena sono in grado di guidare e stringere il pugno e con l'ecografia dicono che è leggermente infiammato, poi ti passa, ti rialleni e dopo 15 giorni fa più male di prima.
Vecchio
  (#23)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-10-2009, 11:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
sigh, 14 euri sono circa 3 tubbetti di pomata, credo che mi tengo la cara pellicola trasparente, inoltre anche se puoi tenerli 12 ore sicuramente quando cucini o ti lavi le mani si bagnano e toccherà cambiarli prima, però c'è da dire che esteticamente e moralmente si guadagna molto, con il polso fuori uso già sono incazzatissimo e per giunta ogni persona che incontri te lo riporta alla mente ( si facessero una barcaccia di fatti loro..), nervoso...a malapena sono in grado di guidare e stringere il pugno e con l'ecografia dicono che è leggermente infiammato, poi ti passa, ti rialleni e dopo 15 giorni fa più male di prima.
fortunatamente a me non è cosi' infiammato, riesco a fare tutto ormai, mi è rimasta solo la sensazione di stanchezza che viene ogni tanto ma credo che con un altro paio di giorni di riposo passi tutto al 100%
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione