Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito dolore al polso - 16-10-2009, 06:37 PM

dolore al polso

Salve raga, purtroppo anch'io alla fine ho postato qui.
Comuqnue vi spiego in breve la storia, tempo fa mi allenai e i polsi stavano in ottimo stato, la mattina dopo mi alzai e tutto era ok, il problema sorse il giorno dopo(questa è la prima stranezza)al polso destro, m ifermai misi un pò di voltaren(pomata locale), dopo 2gg il polso tornò come prima e tornai sotto la ghisa .
Dopo qualche giorno entambi i polsi non erano più al massimo, mi sono fermato per 12gg e ho messo per 3 volte di fila voltaren+2 compresse al dì di antinfiammatorio e il fastidio sembrava essersene andato, ho ripreso usando solo macchine(mettendo 60% del mio massimale)e il giorno dopo del mio secondo allenamento mi è tornato un fastidio al polso sinistro.
Il problema è che non è tendinite perchè non ho dolore e riesco a stringere gli oggetti, il problema è che spesso sento come un fastidio, ma è molto leggero solo che mi irrita sentirlo e ho paura di fermarmi di nuovo...
cosa potrebbe essere visto che escludo la tendinite?(infatti ho fatto esercizi dove tiro con il palmo della mano destra le dita della mano sinistra e non ho dolori...)
sarà una mia fissazione?

Ultima Modifica di vamosrafa90 : 16-10-2009 06:40 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione