|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
esami.. ferro altino -
05-11-2009, 10:25 PM
esami.. ferro altinosalve.. come si capisce dal titolo ho fatto gli esami del sangue.. e oggi ho visto i risultati.. gli unici 2valori "sballati" sono l'urea che supero il val di riferimento di 3punti(quindi niente i grave presumo, non sapendo cosa sia) e il ferro, che dovrebbe essere compreso tra 50-150 invece ho 178.. non so forse non significa niente.. ma vorrei capire come mai questo val è alto? un'ultima cosa.. c'è per caso un'articolo che mi spiega a come leggere e capire esattamente cosa sono tutte e voci degli esami del sangue? grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-11-2009, 10:16 PM
Quel valore, da solo, ha significato molto relativo. Qual'è quello della ferritina? Per caso hai o hai avuto l'epatite? Hai altre patologie? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-11-2009, 01:51 AM
sugli esami non ho il valore della ferritini =( e per fortuna non hoavuto l'epatite e non ho altre patologie.. almeno che io sappia =D cmq grazie guru! il mio medico.. l'ho sentito oggi e mi ha detto che quel valore non significa niente.. anzi che è meglio averlo alto che basso volevo solo un parere da chi ne sa di più di me! per caso sai dove posso trovare un'articlo o ualcosa di simile per capire meglio le analisi del sangue?perchè non penso di essere l'unico.. ma di tutti quei valori non ci capisco una mazza di cosa siano???? =(e vorrei tanto approfondire meglio il discorso.. ho fatto na ricerca veloce ma non ho trovato molto grazie mille ancora! |
|
|