|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Etą: 37
|
Strappo muscolo sovraspinato -
11-11-2009, 03:31 PM
Strappo muscolo sovraspinatoCiao a tutti, come accennato nel mio Diario ho avuto recentemente un infortunio allenando le spalle. Secondo referto di un fisioterapista si tratterebbe di uno strappo al muscolo sovra spinato. Mi ha consigliato c.a. un mese di riposo ed applicazione regolare di pomate specifiche. Ho interrotto quindi la fase di massa e devo inoltre regolare la dieta di conseguenza. Avevo pensato di tenere alte le proteine, sia per ridurre al minimo la perdita di massa muscolare che favorire il recupero del muscolo danneggiato. Per quanto riguarda i carboidrati li ridurro al minimo. Quando mi sarą possibile riprendero a fare cardio e addominali, uniche attivitą che posso concedermi. Cosa mi consigliate in questa fase per ridurre i tempi di recupero dallinfortunio? Chiunque abbia articoli o link da postare che mi possano tornare utile gliene sarei grato. Grazie a tutti!! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
11-11-2009, 09:20 PM
La diagnosi deve essere accertata, e di certo non puņ farlao un fisioterapista che deve limitarsi ad eseguire le prescrizioni del medico. Quindi, prima di tutto, ci deve essere un referto medico. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
Etą: 37
|
13-11-2009, 10:59 AM
devo dire che da oggi vą molto meglio. Quindi escludo l'idea dello strappo muscolare!Devo dire che il momento che mi fą piu male č quando sono sdraiato infatti, quando mi sveglio la mattina, č il momento in cui mi fą piu male. Se dovesse migliorare penso di non fare piu analisi e riprendero allenamento quando mi sarą possibile. Grazie a tutti |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
13-11-2009, 02:51 PM
faresti un grosso errore... |
|
|