|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
dolore trapezio/deltoide sx -
17-11-2009, 01:57 PM
dolore trapezio/deltoide sxciao a tutti, da un pò di tempo sto eseguendo gli esercizi di spinta per il petto con i manubri perchè mi danno maggiori risultati rispetto al bilanciere. ho un problema; posare i pesi, perchè solitamente uso una coppia da 26 o 24 kg e soprattutto sulla declinata la fine delle serie è problematica; ho le ginocchia bloccate e sono costretto a posarli direttamente a terra (anche mettendo degli step il problema si pone lo stesso) Credo proprio che sia questa la causa di un dolore alla spalla che mi porto dietro da qualche giorno cosa mi cnsigliate di fare? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-11-2009, 02:38 PM
Mai poggiati i manubri, li ho sempre lasciati andare di peso sopra dei materassini... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2009, 02:54 PM
Ciao Gigi07 capitava anche a me la mia soluzione è stata di usare il bilancere nel rack. So però che esistono dei ganci con catene per usare nel rack anche i manubri ma non li ho mai usati Doc |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
18-11-2009, 08:51 PM
purtroppo non abbiamo un rack, uso la panca declinata e tolgo il bilanciere |
|
|