![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dolori articolari post gessosalve a tutti 28 giorni fa ho creato un posto dicendovi appunto di essermi rotto il 3 metacarpo, ieri, sabato, il 28esimo giorno mi sono tolto il gesso ed eccomi qua con il 3 metacarpo saldato completamente. L'ortopedico mi ha consigliato di comprare una palletta ortopedica e stringerla ripetutivamente per riprendere la sensibilità con la mano e abituarla di nuovo. Fatto ciò non ho piu dolori al 3 metacarpo ma il problema ora è un altro, le articolazioni del polso,ho un dolore fortissimo quando poggio a terra tutto il palmo della mano facendo peso su di esso al polso impedendomi cosi di fare flessioni. Voi cosa ne pensate? nonostante il medico mi abbia dato 10 giorni di riposo per riabituare la mano io ho molta paura per questo dolore al polso grazie per le risposte ![]() |
|
![]() |