|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dolore torace -
06-12-2009, 03:17 PM
dolore toracebuongiorno sono nuovo di questo forum..volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ...ormai da 5 notti il mio sonno è distubato da dolori che si propagano al petto nel momento in cui sono steso.la mia supposizione è quella di un problema al gran dentato..il mio lavoro mi a portato purtroppo a non potermi rivolgere ad un medico per mancanza di tempo.sto andando avanti con espedienti quali anti dolorifici e creme..in ogni caso anche se il dolore è leggermente svanito sono costretto a dormire seduto su di una sedia, infatti in posizione eretta il dolore è quasi del tutto inesistente, mentre quando sono steso si identifica prima in fitte toraciche nella parte destra e poi quando sono steso si propaga su gran parte del torace..il problema si è presentato in seguito ad una seduta di allenamento in piscina.la mia attività fisica comprende 2/3 allenamenti di pesistica e 2 allenamenti di nuoto oltre qualche volta un po' di corsa... qualcuno per cortesia riesce a darmi qualche indicazione in merito?grazie fin d'ora per la diposnibiltà |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
06-12-2009, 06:01 PM
Se sei costretto a dormire su una sedia non esiste che non tu non vada a farti visitare! Vai di corsa! |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
06-12-2009, 07:51 PM
sposto nella sezione adatta |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-12-2009, 09:42 PM
sei pazzo? Scusa la franchezza ma se io fossi obbligato a dormire su una sedia per il male andrei subito in ospedale. E ti consiglio di farlo al più presto prima che la cosa si aggravi! P.S. come fai a dormire su una sedia? |
|
|