Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
byos25 byos25 Non in Linea
Rookie

Predefinito postumi lussazione spalla - 21-12-2009, 12:16 PM

postumi lussazione spalla

Salve sono nuovo di questo forum, ma non nuovo a questo fantastico sport di cui sono appassionato da tantissimi anni ormai, e da anni che lavoro in palestra grazie ad esso mi accingerò molto presto a laurearmi in scienze motorie. Purtroppo il 4 Dicembre 2009 quindi questo mese mentre eseguivo il pull over con bilanciere a z con schiena poggiata a panca piana alla 4-5 ripetizione della prima serie sento un forte dolore e subito mi accorgo dell'impossibilità di muovere il braccio, avevo la testa omerale fuori della cavità glenoidea della spalla, ridotta mi è stata prescritta antinfiammatori per siringhe ma ancora oggi non sto bene, il mio range articolare è ancora limitato e dalla RM risulta sia lesione di bankart con distacco del cercine glenoideo sia lesione di hill-sach microfrattura della testa omerale, rivolto ad un bravo ortopedico almeno così dicono voci in giro, lo stesso non mi è stato molto di conforto e mi ha detto che la mia attività potrà riprendere a inizio anno ma con molta cautela cercando non di iniziare da 0 ma dal basso insomma. Se tutti voi siete appasionati come me e senza questo sport proprio non sapete vivere senza allenarvi caricare e sudare non sapete stare allora capirete che questo infortunio io lo stia vivendo come una vera e propria disgrazia, sono sfiduciato ormai nei miei mezzi ho paura possa riaccadere poi l'ortopedico non ha escluso questa probabilità, e nonostante possenga discrete massime muscolari fondate in anni di allenamenti e sacrifici sono scoraggiato. Volevo semplicemente sapere se anche a qualcuno di voi sia capitata in passato una cosa del genere,che cosa significhi riniziare ad allenarsi con una instabilità scapolo-omerale e le vostre esperienze personali....spero mi possiate aiutare poichè per me sarà molto importante grazie per le future risposte.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione