|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
rottura al menisco, esperienze? -
27-01-2010, 12:48 AM
rottura al menisco, esperienze?E' la seconda volta che il menisco mi dà dei problemi, prima si trattava di un blocco articolare, poi ,purtroppo, il si è rotto. Rottura longitudinale a quanto pare. Ho fatto terapie perchè c'era la possibilità di poterci vivere tranquillamente con questa rottura, ma i dolori persistono e dovrò vedere il chirurgo. Faccio mma e ho bisogno di una grande mobilità articolare, tirare calci, lottare a terra, subire leve alle gambe sono solo alcune delle cose che mi è richiesto fare. Qualcuno di voi ha avuto operazioni al menisco e sà dirmi quanto è vero che dopo ci si riallena "come prima"? Ho una maledetta paura di non migliorare un granchè e soffrire presto d'artrosi. E pensare che ora ho solo 20 anni.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2010, 01:22 AM
Operati, pulisci tutto e ricomincia ad allenarti progressivamente, non sarà un limite invalicabile, ma dovrai fare più attenzione alle tue ginocchia. |
|
|