|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ginocchia e dolori saltuari -
13-02-2010, 05:53 PM
Ginocchia e dolori saltuariA volte quando vado a correre dopo ho dei dolori/fastidi all'esterno delle ginocchia è capitato più spesso al destro e qualche volta al sinistro (questo se corro per un periodo prolungato ad es. un'ora), ho le gambe leggermente "storte" ed in particolare la destra lo è in maniera più accentuata, il medico curante (che è fra l'altro ortopedico) mi ha detto che ho una conformazione che scarica il peso più sull'esterno delle ginocchia e che questo a volte mi provoca infiammazione. La sua cura è stata "corri meno", ecco ora non so se sono un caso tragico e non ci posso fare nulla però nel 2010 a soli 30 anni una cura "corri meno" mi sembra un tantino superficiale e semplicistica! Ora è un po' che non vado a correre (per vari motivi comunque certamente non legati al suo consiglio), e sto facendo il normale allenamento con i pesi, l'ultima volta a fine allenamento dopo lo squat mi è venuto un fastidio simile al ginocchio sinistro da qui mi è venuta la preoccupazione di dovermi limitare anche nello squat! Unica cosa che posso fare è rivolgermi ad un'altro ortopedico? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2010, 09:18 PM
Ortopedico, da valutare la necessità di plantari su misura. Probabilmente sei un supinatore. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2010, 09:28 PM
Scusa l'ignoranza supinatore sarebbe? Comunque nel caso necessitassi dei plantari poi li dovrei usare sia per correre che anche quando faccio Squat/stacchi? |
|
|