|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-04-2010, 05:07 PM
Certo, sarò graduale Però il mio dubbio è se è normale che io senta comunque ancora dei fastidi? Pensavo che dopo oltre 1 mese di stop, tecar e laser vari il dolore se ne dovesse andare Sbaglio? |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 05:33 PM
se lo chiedi a me, non so darti una risposta precisa, posso solo dirti "dipende". Ricorda che cmq è presente una cisti. |
|
|
(#33)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
30-04-2010, 06:23 PM
Quote:
Però la cisti io non l'avevo mica C'era una calcificazione moderata che è stata tolta e anche la borsite non c'era più. E' presente solo una moderata infiammazione che il fisiatra imputa all'"affaticamento" della spalla e al fatto che ora compie dei movimenti prima impediti dalla calcificazione. Questo almeno è quello che ho capito io di quanto mi ha detto |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 07:23 PM
scusa, mi son confuso, per la cisti, con un altro utente. La spalla va a posto se fai tutto in modo adeguato. |
|
|
(#35)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-08-2010, 02:02 PM
Vi aggiorno sulla situazione passati altri 3 mesi. Mi sono allenato tutto maggio e giugno a carichi ridotti e volume elevato con un sistema simile al gironda per tutta la parte superiore. Per la panca non superavo i 60kg (ma 8 serie da 8 con 20-30 sec di pausa sono durissime ) Dopo questi 2 mesi ho riprovato il mio schema di allenamenti classico ed ho ricominciato a spingere progressivamente aumentando di settimana in settimana. Ieri ho riprovato dopo 8 mesi a prendere in mano i 100kg e me ne è uscita una bella serie da 8 fatti molto bene Dolore zero Per il momento comunque non arrivo a cedimento e mi tengo del margine onde evitare di forzare troppo...non si sa mai. In questi mesi ho allenato 2-3 volte a settimana la cuffia con esercizi specifici e penso che ormai saranno parte integrante del mio allenamento |
|
|