|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Spalla più alta dell'altra -
20-03-2010, 03:07 PM
Spalla più alta dell'altraE' da un po' che mi sono accorto di avere una spalla più bassa dell'altra...ho avuto un'ulteriore conferma oggi mentre facevo la lat...in pratica mi sembra che la spalla sinistra sia + bassa della destra (o quella destra + alta)....potrebbe anche essere questa la causa del pettorale sinistro + grosso e dorsali + piccoli rispetto alla parte destra (e le difficoltà che ho sulla panca nella parte destra)?? Come potrei risolverlo? |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
20-03-2010, 03:23 PM
si penso che potrebbe esserlo... nella panca probabile riesci ad addurla meno e quindi spingi male... però come risolvere non saprei... bisogna valutare un pò di cose... ci vuole il parere di un esperto dal vivo.... intanto concentrati ad addurle ed abbassarle bene entrambe quando fai la panca e bloccarle forzandole in quella posizione |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2010, 01:27 PM
Allena il dorsale del lato "alto" in modo unilaterale per un paio di settimane e limita il lavoro per l'altro lato. Coadiuva con un lavoro di flessibilità della parte inferiore del corpo e qualche seduta per la parte superiore. ....2 settimane...poi vedi che accade. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2010, 02:11 PM
ok Armando!!! grazie mille proverò a fare così per le prossime due settimane (mi va anche bene..tanto una è di scarico ) |
|
|