![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() strakecco quello che ho sentito oggi nella spalla.. e per essere più precisi dalla zona della spina della scapola percorrendo il deltoide posteriormente fino a terminare nell'inserzione del deltoide.. tutto questo mentre tiravo verso il basso, in pratica stavo giocando già da una mezz'ora buona.. ero in porta a calcetto e in pratica facevo il pirla.. ovvero paravo di gambe mentre mi tenevo sospeso di braccia (una sorta di trazione prona a metà) sul momento mi sono spaventato parecchio, il rumore mi aveva gelato il sangue nelle vene, (per darvi un'idea il rumore è simile a quello che si sente quando strappi un panno vecchio) poi ho applicato ghiaccio e mi son fatto una dormitina e adesso sto meglio oggi non mi alleno, quanto tempo doverò attendere prima di ricaricare la zona x stare sicuro? io credo di aver preso un stiramento al sopraspinato... ma non sono sicuro.. ci sono "terapie" da fare per accelerare la guarigione? |
|
![]() |