![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dolore zona inguinaleVi descrivo il mio problema: Da una settimana non riesco piu' a fare squat perchè quando mi abbasso oltre al parallelo avverto una fitta nella zona inguinale, molto molto fastidiosa! la cosa assurda è che sento dolore solo nello squat, mentre se cammino o faccio altri esercizi per le gambe, ad esempio squat bulgaro o affondi, non sento nulla. puo' essere pubalgia? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vai da un medico e poi si possono fare delle congetture, può essere qualsiasi cosa, anche dei linfonodi ingrossati. Il termine pubalgia è usato in modo inappropriato. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si il medico!!!! sai cosa mi dice? non fare squat!!!! chiedevo della possibile pubalgia per il semplice motivo che il dolore si presenta solo in accosciata. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non è un sintomo da pubalgia, il medico deve escludere altro... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggo ho provato ancora con lo squat, solito problema!!!! vado per abbassarmi e la fitta si fa sentire! ho preferito non proseguire facendo però affondi e squat bulgaro. in questi esercizi nessun dolore...ora non capisco, anche perchè credo che quella zona venga coinvolta anche con quel tipo di movimenti!!! ![]() ![]() per la cronaca non sono ancora andato dal medico, son sicuro che non mi saprebbe rispondere |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() varia il peso che usi forse? Potrebbe essere una problematica segmentale, riflessa. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non vai dal medico, la tua soluzione qual'è? Io ho pensato ad un prete... |
|
![]() |