![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alcune cose che ho notato durante lo scaricoQuesta settimana sono stato in scarico...e questo mi ha permesso di valutare alcune cose che non avevo notato prima: 1) durante il box squat (credo anche nello squat quindi) tendo sempre a tenere un piede più avanti rispetto all'altro (se ricordo bene il sinistro) costantemente. Anche se guardo, mi posiziono, nella ripetizione successiva il piede è avanti. 2) Oggi ho fatto (con la molla del compressore hahaha vabbè) aprire e chiudere le braccia per scaldarmi..e ho notato che il dorsale destro riesco a contrarlo di + rispetto al sinistro. La differenza di contrazione è aumentata dopo lo stacco. Ricordo che il dorsale dx è + grosso del sx e costantemente è + stanco. 3) la stessa cosa mi succede con i pettorali, però opposti (sx si contrae di + del dx) e il sinistro è più grosso del destro e costantemente + stanco (con + stanco intendo..lavora di +). Non so magari non vuol dire nulla..però ho notato curiose queste cose. Sulla contrazioni non so..può essere che i neuromotori siano + ricettivi da una parte rispetto all'altra? (magari ho detto una cagata ma è l'unica cosa che mi viene in mente) |
|
![]() |