|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
mal di schiena -
22-05-2010, 10:43 PM
mal di schienaciao ragazzi è un titolo che stona alla grande e se mi date del buffone per come son messo ora come ora accetto anche quello... Vi vorrei fare una domanda..premetto che la mia vita è sempre stata da sportivo da quando ho 11 anni che faccio canottaggio per due anni so stato fermo e ho fatto triathlon. Ora so stato in casa fermo per 2 mesi perchè mi son rotto il piede e non ho fatto altro che trazioni,anche con sovraccarico. Ora da circa 20 giorni ho un dolore di schiena strano,strano perchè quando mi muovo cammino corro anche o faccio le stese trazioni non mi dà alcun fastidio ma se sto fermo, in piedi sul posto per un pò mi si indolensisce la parte e piano piano mi sento come una contrattura che peggiora,mi devo andare a mettere sdraiato.Il dolore è indubbiamente muscolare e laterale,penso sia il dorsale. Mi chiedo non è che in questi 2 mesi mi si sono appesantiti dei muscoli a discapito di altri?Qualsiasi teoria se fondata è ben accetta,consigli su eventuali massaggi o il da farsi sono super graditi.Scusate se ho sbagliato sezione ciao a tutti |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-05-2010, 11:26 AM
sposto nella sezione giusta |
|
|