![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sterno che fa cric-croc....mah!ciao è qualche anno,credo a causa del fatto che spingo sotto i pesi, che riesco a far scricchiolare lo sterno.......voi ci riuscite? così,come si fa con la schiena,le dita ecc......io mi contraggo in delle posizioni....mi giro....mi stendo....e croc! cric! (ma non sempre....credo si debba aspettare che si formino ogni volta quei piccoli accumuli di bollicine d'aria nelle articolazioni....credo in questo caso frà costole e sterno...e poi stendendomi le faccio scoppiare......hihihihi ![]() ![]() il fatto non mi dispiace nemmeno...lo trovo piacevole.... ma non capisco se a lungo andare mi potrà portare dolenza,o fastidi....... e poi,cosa può significare? può essere la gabbia toracica che si allarga pian pianino (a 28 anni ''suonati'' ? ![]() dai....sparate pure le cose più folli che vi passano per la testa.......sono tutto orecchi! ![]() |
|
![]() |