|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Affondi; dolorino lì... -
28-05-2010, 09:07 PM
Affondi; dolorino lì...Ciao, da poco noto una sorta di dolorino, profondo, ogni volta che faccio gli affondi, fase negativa, diciamo proprio lì... all'interno dell'ano... Con lo squat invece niente. Il mio programma di gambe è questo; -squat -affondi -stacchi -leg-curl |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-05-2010, 09:20 PM
il problema si manifesta sia quando fai l'affondo con il piede dx che con l'sx? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 10:21 AM
Ciao Armando, ecco bravo, avevo dimenticato di specificarlo... Solo da una parte, che adesso sinceramente non ricordo più! Credo che sia quando vado avanti con il piede sx. Da verificare... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2010, 10:51 AM
Ho voluto fare qualche prova a vuoto, cioè senza peso, ma nulla, non sento nessun dolore. Vediamo in settimana quando sarò in palestra. Comunque Armando la prima sentenza quale potrebbe essere? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2010, 01:57 PM
Una qualche restrizione nella catena interna/posteriore, sempre il solito stretching o "posture" al muro possono essere di aiuto. Oppure un semplice affaticamento, che andrà via con un pò di riposo. |
|
|