![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stress e malesserenon è un infortunio muscolo-scheletrico, ma scrivo qua perchè mi sembra la sezione + adatta, spero di beccarci ![]() Parto con un piccolo resoconto della settimana dal lun al venerdì sono uscito abbastanza, varie ore di corsi, cammino parecchio, dormito 6h a notte, 3 wo con i pesi poi sabato pomeriggio beach volley a profusione (3 vs 3 e 2 vs 2) sabato sera sono uscito, senza strafare ma ho fatto le 4.00 domenica pomeriggio beach volley a profusione (fino alle 20.30) (soprattutto 2 vs2) Domenica sera (attorno alle 23) sono stato poco bene-> sudorazione accentuata, aumento FC, gambe e braccia pesantissime e tremolanti... anche le palpebre pesavano.. faticavo a parlare (leggera dispnea) Al che mi sono steso e ho provato a mangiare qualcosina... non scendeva quasi, ho bevuto, la FC si è ridotta dopo pochi minuti (di discreta paura x me), una ragazza, anzi un angelo mi ha massaggiato i piedi con l'essenza di rosmarino, dopodichè mi sono messo a letto abbandonando i progetti per la serata ![]() C'è da dire che tutta la week è stata impegnativa, dormito pochino rispetto agli standard, week end faticoso col beach volley e penso in ipocalorica (non voluta) a causa della foga competitiva da prima uscita stagionale...sono andato avanti ad oltranza . A tutto ciò ci ho aggiunto un pò di stress emotivi di natura personale (relazionale) e ho fatto il "botto" Sarei curioso di capire a cosa pu essere dovuto e come posso evitare la prox volta una situazione del genere, non simpatica x niente. Possibile che fare molta fatica unita a poche kcal e stress emotivi diano una risposta di quel tipo? Confido nelle vostre conoscenze ![]() |
|
![]() |