|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
infortunio Bodybuilding -
22-06-2010, 10:19 PM
infortunio Bodybuildingciao ragazzi sono nuovo su questo forum mi serviva un info. ho subito un infortuneo praticando Bodybuilding ora devo stare fermo per 3 4 mesi e sto pensando di passare a nuoto solo che volevo sapere secondo voi dopo che sono stato fermo 3 4 mesi con il nuoto riusciro a recuperere tutto quello che o perso stando fermo e magari mettere anche qualcosina? ho preticato Bodybuilding per 2 anni vi ringrazio anticipatamente |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
22-06-2010, 10:41 PM
Difficile dire quali benefici puoi trarre dal nuoto in fatto di massa persa... In 3/4 mesi si possono perdere grandi volumi ma è possibile recuperarli in fretta...ed è possibile il contrario... Inoltre non hai fornito nessun dato su di te (misure, altezza/peso ecc.) ne che tipo di allenamento in vasca intendi fare... |
|
|
(#3)
|
|
FIPL Moderator
|
22-06-2010, 11:10 PM
ma che infortunio hai avuto?? cmq col nuoto muscoli ne metti ben pochi.. spece se lo fai da amatore.. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
28-06-2010, 02:58 PM
che tipo di infortunio hai avuto? io lo stesso mi sono infortunato pesantemente e dopo l'operazione sono dovuto stare 4 mesi fermo senza poter fare palestra..se non hai perso eccessivamente massa il nuoto può darti una mano a non ipotrofizzare troppo, ma non può far quasi nulla per aumentare la muscolatura |
|
|