![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() palestra dopo lussazioneciao ragazzi, 2 anni fa durante una serie abbastanza pesante di spinte spalle manubri mi sono lussato la spalla per la prima volta, con tanto di frattura, tenditi e tutto ciò che ne comporta. dopo un anno ero quasi riuscito a riprendere un pò i carichi, senza mai avvicinarmi a quelli dell'anno precedente purtroppo. quando la situazione sembrava tranquilla la spalla ha fatto crack di nuovo, stavolta in spiaggia. non ancora soddisfatta, ha deciso di farsi un altro giro fuori dalla cavità una terza volta per via di un banale starnuto ![]() alla fine mi sono fatto operare artroscopicamente a febbraio, anche se la mia intenzione era quella di operarmi già dopo la prima, ma i santoni della medicina avevano preferito farne a meno ![]() c'e qualcuno con esperienze simili alla mia? con lussazioni o sub-lussazioni passate? avete ripreso la regolare attività fisica, qualunque essa fosse? e per caso avete subito grossi traumi alla spalla lussata/operata, tipo cadute? |
|
![]() |