![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Problema rotula-ginocchio :(Problema al ginocchio Salve,volevo un vostro parere circa un problema che ho avuto al ginocchio. STORIA= HO le gambe storte,poca forza nelle gambe,mi alleno con costanza cn i pesi da circa 8 mesi, ma nke negli anni passati mi allenavo anke se discontinuo. -Un giorno faccio gli stacchi da terra(con il 50%del massimale) e sento scricchiolare vicino la rotula della gamba dx ad ogni ripetizione,metto piu le punte verso l infuori faccio l esercizio un po piu piano e sembra nn schrocchiare piu. -la settimana inizio degli allenamenti con la squadra di rugby(sprint soprattutto) e il giorno dopo l allenamento sento un fastidio alla parte sinistra(la mia sinistra) della gamba destra.nn mi da dolore solo fastidio, non se sia un tendine o cosa,xo lo "sento" benissimo ogniqualvolta provo a fare lo squat nel momento di alzarmi,propio alla sx della rotula. -3 giorni dopo, altro allenamento di sprint veloci,leggero fastidio all inizio,poi mi riscaldo nn sento piu niente,il giorno dopo ho lo stesso fastidio ma un po piu forte. -il giorno dopo vado in palestra,evito lo squat libero e stacchi x nn affaticare la rotula e faccio il multipower. |
|
![]() |