![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mi scoppia la testa!Ciao!è una settimana che durante gli allenamenti soffro di un dolore di testa lancinante. Mi viene non appena inizio la prima ripetizione dell'allenamento. è mostruso, davvero non so come abbia fatto a continuare ad allenarmi fino ad adesso e non ce la posso fare ad andare avanti così. è un dolore martellante e continuo, come un battito, che mi viene dietro alla nuca. Mi sembra di morire. Una volta stavo per cadere in terra tanto era intenso il martellamento! ![]() Immagino si tratti di cefalea da sforzo. Domani vado dal dottore sicuro e gli chiedo l'impegnativa per una visita da un neurologo (o comunque mi dirà lui cosa è meglio fare), però, visto che se mi fa fisserà una visita, con le liste d'attesa che ci sono la farò minimo ad aprile, vorrei dei pareri....c'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?da cosa può essere causata? è una cosa passeggera?e posso fare qualcosa per alleviare il dolore?grazie mille |
|
![]() |