|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
borsite??????? -
05-11-2007, 08:37 PM
borsite???????caviglia gonfia lateralmente e dolore alla palpazione.......sono mezzofondista. 2 settimane fa non riuscivo a camminare: non ho sospeso gli allenamenti ma ho diminuito intensità. adesso non sento dolore nella corsa, tranne che nelle prove veloci (30-60-100m) e negli esercizi di tecnica, tipo skip, corsa calciata ecc......... non peggiora, anzi migliora nonostante mi alleni... però non è passato... cosa dovrei fare...fermarmi una settimana o continuare così???c'è il rischio ke peggiori??? |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-11-2007, 05:19 PM
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2007, 08:54 PM
guarda se il gonfiore persiste devi fare una analisi strumentale e/o cmq andare da un medico. La faccina "infelice" è inutile, anzi fa solo irritare, poichè qui sul forum nessuno può sapere cosa diavolo HAI solo leggendo delle indicazioni, anche imprecise! Non so come ti alleni ma sei sempre a braccetto con gli infortuni, ma fai la corsa sui campi minati? Io mi fermerei e valuterei bene cosa sto facendo... |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
07-11-2007, 12:47 PM
Ha ragione Armando, e' inutile continuare cosi', fai una visita medica appena possibile perche' il rischio e' proprio che peggiori. |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-11-2007, 12:59 PM
avete ragione scusate per l'insistenza: forse potete capire che la cosa mi fa soffrire, sono anni che va avanti così. anche mio fratello dopo 8 anni di calcio ha lasciato per questi motivi, dolori e gonfiori immotivati alle articolazioni e ai tendini. i genitori non vogliono più darci retta, non vogliono più buttare soldi. visite ne ho fatte, anche ortopediche: non mi danno mai pareri soddisfacenti. non sono nè sovrallenata nè sottoallenata: analisi perfette, postura discreta, allenamenti regolari (a periodi intensifico, ma solo in estate, perchè la scula non mi permette di allenarmi molto). i miei allenamenti si sono ridotti a 3-4 settimanali. forse è sfortuna, non saprei. fa star male sapere che potrei essere molto forte (i risultati di quando non ho dolori sono splendidi) e che ogni volta ne ho una nuova. scusatemi ancora. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
07-11-2007, 08:23 PM
Quote:
Poi, se si fa sport con una certa costanza è d'obbligo fare terapia alcune volte all'anno, anche solo per valutare eventuali problematiche muscolo/scheletriche. |
|
|
|
Tags: borsite |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|