![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Un augurio di pronta guarigione ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie a tutti! lui è a letto e io leggo a alta voce ![]() Comunque inizia a andare un filino meglio, ieri l'ho lasciato vincere a trivial pursuit ![]() @lorenzo: dice che stai andando nella giusta direzione, la meditazione di benevolenza è un processo graduale che mira a ampliare la benevolenza che già conosciamo, ad esempio quella che possiamo aver provato per un cucciolo o per se stessi, a tutti gli esseri senzienti, ma graduale eh! ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Augurissimi di rapidissima guarigione ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Auguri Ebbubba! Mezzo forum pensa ai tuoi testicoli... già questo dovrebbe tirarti su il morale, ed al momento mi auguro solo quello!!! ![]() Soft non sei gelosa di questo interesse popolare? ![]() Auguri anche per il nuovo anno!!! |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() mah, che dire...è certamente una strana immagine... ebbubba ci tiene a precisare che gli tira su solo il morale l'idea di tutti questi maschioni concentrati sulle sue parti intime, ma forse me lo dice solo per non farmi preoccupare! ![]() scherzi a parte grazie e buon anno anche a voi! |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazze dove siete???? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non avevo letto! Mi dispiace ma, almeno, sono cose che si curano facilmente. Tornerai ad allenarti presto ma, stai attento, non fartele girare sennò rischi la recidiva ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() auguri di una pronta guarigione. mi raccomando i gioielli di famiglia sono importanti, take care ,) |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() l'infermo ringrazia tutti ![]() |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tanti auguri di pronta guarigione a Marcello. Poi auguri di Buon anno a lui, Soft e ViolaNirvana ![]() Bacibacibaci... sulla guancia però, sai com'è... ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi associo agli auguri di pronta guarigione! C'è chi mi dice che su quelle parti ho un effetto pessimo, pari a quello di una schiacciasassi, ma solo per chi interagisce con me per più di un quarto d'ora al giorno... ![]() |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ciao a tutti e grazie ![]() oggi visita dall'urologo e cambio degli antibiotici ( unidrox al posto dell amoxicillina ) poi fra 20 giorni visita di nuovo da lui e vediamo . Per ora il dolore si è attenuato moltissimo, solo in rari sprazzi qualche punta di dolore all'inguine dalla coscia sinistra in su, e non più al testicolo . |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me non hai più nulla alle "palle"...pregherò per te in sanscrito... ![]() |
|
![]() |