![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() testicolo sinistro e inguine dolorantieccomi qui: da una settimana ho un dolore alle parti in questione, mi svegliai lunedì passato con fitte al testicolo sin, alla palpazione il dolore aumenta, e sembra anche che il testicolo abbia una forma differente rispetto al dx e a come mi ricordavo ( non sto contuinuamente a palparmi i testicoli durentre gli anni per vedere se cambiano,anche perchè poi diventa masturbazione, e ho una ragazza, sicchè....), la domenica avevo fatto pesi, ma non ho sentito dolori al basso ventre durante squat e panca, e neanche per tutta lagiornata di domenica, al lunedì mi sveglio e fitte incredibili, poi il martedì stavo meglio, al punto che sono andato a correre, il mercoledì mi sveglio e di nuovo un lieve fastidio, ma poco per cui sono andato a donare le piastrine senza problemi a camminare o a sedermi, poi il 24, 25 e 26 il dolore era maggiore, eroicamente sono andato a lavorare ( vestito di rosso con barba bianca e parrucca bianca a fare consegne ai bimbi per Roma) nonostante il dolore, anche oggi va maluccio, ma oggi nel pomeriggio vedrò il medico di base. Io , solito ottimista, penso al tumore,e certo, che altro può essere? ![]() Ma forse è una cosa minore, che comunque sicuramente non mi permette di allenarmi, quindi i dischi da 20 kg comprati stanno li e mi sbeffeggiano per ora. la cosa strana è stata che il martedì quasi non lo sentivo sto fastidio, ora anche stare in piedi mi fa male sulle parte pelvica inguinale sinistra, sdraiato no, e anche in posizione birmana per la meditazione il fastidio è veramente leggero . sentiamo oggi pomeriggio il medico che dice. |
|
![]() |