|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
UncensoredModerator
|
17-02-2011, 01:39 AM
Quote:
Per prima cosa se al corso FIF non insegnano il circuito, non è certo colpa dell'utente; come seconda cosa, se un istruttore continua ad informarsi per apprendere ciò che non sa secondo me è solo da fargli un complimento Se proprio c'era un appunto da fare era quello che prima di postare una domanda non direttissima al 3d era il caso prima di fare un search e magari usciva fuori questo http://www.fituncensored.com/forums/...uito-ywtl.html |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2011, 11:13 AM
Spike ho posto una domanda... Siccome mi sto informando sui corsi e pare che senza FIF e pochi altri non sei nessuno cerco di informarmi, ovvio che non è colpa dell'utente se non glielo hanno insegnato!! Magari possono averglielo insegnato con un altro nome, che ne so... Comunque basta saperlo, al prossimo giro uso i pm e siamo a posto.. |
|
|
(#33)
|
|
UncensoredModerator
|
17-02-2011, 01:01 PM
va bene hai ragione tu, sei intervenuto in modo gentile e son sicuro che Mimmolino ha trovato piacevole il tuo post... comunque non mi rispondere, se la prossima volta vuoi usare i pm va benissimo....ti ci voglio vedere in un PM ad esordire con un "perdona la critica" FINE OT |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2011, 03:32 AM
Per le lussazioni, perchè ne sono esperto: 2 lussazioni a sx e 3 a dx tutte a rugby. Ti consiglio questi esercizi che possono aiutarti a rinforzare la spalla lussata: 1- Prendi un asciugamano (o un elastico medico), e passatelo dietro la schiena, afferri l'altra estemità con l'altra mano e tiri verso l'esterno l'asciugamano (non deve essere grande, la distanza tra le mani dovrà essere 20-30 cm circa); tenere così per 1', ripetere 5 volte. 2- Vai alla panca, sistemala a 45° e appoggiatici sopra, e fai girare e roteare liberamente il pesetto (2,5 kg - 5 kg); vedi figura non me ne vengono in mente altri...ma a rugby me ne avevano data una scheda... |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2011, 03:28 PM
Perdono ogni forma critica. Io sono quì per imparare e confrontarmi, non per ostentare le mie credenziali e per diatribe. |
|
|
(#36)
|
|
UncensoredMember
|
26-02-2011, 09:00 PM
forse mi è successo anche a me oggi mentre facevo le croci, con carico irrisorio poi... ma la sensazione qual'è? ora sento come se mi scavassero la parte posteriore del deltoide vicino all' osso (clavicola?) con un cucchiaino, che faccio? |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2011, 09:24 PM
Ghiaccio e antinfiammatorio, se leggi la discussione poi vedi per bene tutti i consigli dati. |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2011, 02:59 PM
Per questo io ho sempre detto chre le croci non andrebbero mai fatte con i manubri, funzionano se fatte ai cavi. C'è gente che si è rovinata i legamenti col semplice movimento delle croci. |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
27-02-2011, 03:02 PM
Quote:
Fai un giorno di riposo assoluto, poi il gg dopo fai gli esercizi che ho proposto per una settimana. P.S. evita di usare il mouse quando stai al PC, se la spalla è la stessa con cui scrivi per la posizione in cui stai al PC i legamenti vengono stressati troppo. Usa un portatile o una penna elettronica. |
|
|
|
(#40)
|
|
UncensoredMember
|
27-02-2011, 08:18 PM
boh ragazzi.. ieri mi è passato dopo tre ore... forse non era lo stesso caso, grazie lo stesso |
|
|