|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Etą: 34
|
Trapezio/collo/spalla e stacco! -
06-05-2011, 10:28 PM
Trapezio/collo/spalla e stacco!Quando eseguo lo stacco, la sera sento la spalla e sovraspinato piu mobili, mi da un po fastidio e sento un click quando tiro la spalla e scapola dietro. "movimento simile allo shrugs". Da cosa puó dipendere? Scapole addotte male nello stacco?! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
06-05-2011, 10:36 PM
fatica, debolezza muscolare, tecnica, problema posturale, trauma...non č facile dirlo. La tua forza nel rematore rispetto alla panca, in kg!?!? Flessibilitą catena posteriore??? Problemi passati ad una delle due spalle o gomiti??? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-05-2011, 10:56 PM
La parte tra collo e spalla mi crea continui fastidi! Anche nella panca mi da fastidio. Lo stacco lo faccio con 120 kg, il rematore con 60-70 kg. Cmq la cosa strana č che se faccio questi ex. Mi viene lo scrocchio, mentre se non li faccio per qualche settimana, niente! Cosa intendi per flessibilitą catena posteriore? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
06-05-2011, 11:34 PM
panca, kg??? Flessibilitą (catena posteriore) dei muscoli posteriori del tuo corpo. Gli esercizi ti causano un qualche squilibrio muscolare che rende asimmetriche le tensioni muscolari e quindi l'assetto/simmetria articolare. |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
07-05-2011, 08:39 AM
Quote:
Grazie Armando! |
|