![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() distorsione dito? dito rotto?ieri sera come un pirla ho provato a fare le trazioni sollevandomi solo con le dita. risultato: la prima bene, alla metà della seconda ho sentito uno "Stack" secco alla falange dell'anulare sinistro, proprio dove il dito si "attacca" alla mano la sensazione è stata simile a quando si "tira" il dito per farlo "scrocchiare" ma molto più rumorosa e piuttosto dolorosa stoicamente ho fatto tutto l'allenamento anche se avevo problemi nell'impugnare il bilanciere a fine allenamento il dito era tanto gonfio che non sono neppure riuscito a rimettere la fede durante la notte bene stamattina sto cercando di non toccarlo ma mi fa ancora male ed è gonfio quello che mi preoccupa maggiormente è che sabato prox ho il corso FIPL con stacco e devo recuperare per tempo !!!! grazie per un commento/suggerimento ps ho il cervello di un seienne ![]() |
|
![]() |
Tags: distorsione dito dito rotto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|