Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Rm gomiti - 20-05-2011, 09:21 PM

Rm gomiti

Sx
Sfumata iperintensità del segnale in t2 in adieacenza al tendine comune dei muscoli estensori (epicondilite laterale). Nei limiti il tendine comune dei muscoli flessori. Regolari i tendini quadricipitale, bicipitale e brachiale. Non versamente intra articolare.

Dx
Globoso e sfumatamente iperintenso in t2, il tendine comune dei muscoli flessori con significato di epicondilite mediale. Regolare il tendine comune dei muscoli estensori.
Regolari i tendini bicipitale, tricipitale e brahiale. Non versamente intra articolare
Bilateralmente non evident ialterazioni del segnale di proveniente dei segmenti ossei esplorati.

Di come mi sia successo non ho idea visto che carico meno e faccio meno volume dell'anno scorso sui sui multiarticolari che sui mono, semplicemente mi sto rendendo conto che questo sport non fa per il mio corpo.

Praticamente nessun dolore durante l'allenamento, l'unico che provoca leggero fastidio è il curl che per questo motivo non eseguo.
L'rm è stata fatta dopo 3-4 mesi dall'inizio dei fastidi che si presentano praticamente solo a riposo.
Che faccio?
Ok il dottore ma chiedo qui perchè l'anno scorso per la spalla mi son reso conto dell'incompetenza che c'è nel campo e non mi va di buttare via soldi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione