![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spalla..non so cosa è...allora,ieri durante l'allenamento ho sentito dolore per la prima volta da quando faccio i pesi...in pratica il dolore lo sento toccandomi nel confine tra trapezio e deltoide,dove c'è la clavicola,toccandomi sento male....ma poi sento anche un fastidio facendo movimenti di alzata della spalla...non vorrei sia la cuffia o il sovraspinato....ieri pomeriggio dopo i pesi sembrava passare,ma ieri sera si è riacuttizato per farvi capire utilizzo un immaegine di wolverine ![]() ![]() in pratica,mi fa male toccandomi quell'osso,che dovrebbe essere la clavicola,pensavo quindi solo ad un dolore osseo,ma sento fastidio anche durante la rotazione e movimenti vari della spalla |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate,ho sbagliato sezione,se qualche mod può spostarla,grazie... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() forse articlazione acromion-clavicolare ma che movimento ti ha fatto male? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho fatto panca..ok,non mi ha mai dato problemi.. poi ho fatto jump set military e trazioni..mi sembra nella trazioni...poi mi sono fermato...ora sembra un po placato.. sento fastidio principalmente quando porto il braccio verso l'esterno.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quindi cosa comporta DOC? è una cosa che può peggiorare con il tempo? perchè adesso sento il fastidio quasi nullo... ho cercato in internet,dicono che sia una lussazione,ma dalle immagini,quel pirulino è proprio fuori fase... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sovraspinato, un classico. riposo, antinfiammatori, stretching e ghiaccio. Se in 7-10 giorni non passa, vai da un medico. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ora vedo come procede... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' così a non fare le extrarotazioni ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ciao andrew, mi intrometto in questa discussione perche anche io come e da molto che ho quel dolore e non riesco a smettere di allenarmi, scusa mi spiegheresti le extrarotazioni? senon ho capito male servono a prevenire il problema? grazie ciao |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Faccio solo notare che la risposta di Andrew e' del luglio 2011, e il suo ultimo messaggio risale all'agosto 2013. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sei il solito pessimista andrew non scrive niente da anni perché aspettava questo momento per rientrare alla grande e tu rovini tutto così ![]() ![]() ps tra l'altro io so tutto questo perché io sono andrew ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() scusate ![]() allora lo ho già fatta cnhe in altre discussioni vecchie e stravecchie ![]() era per non aprire nuovi post, ma per fare domande usando post già esistenti scusate di nuovo ciao william |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ve bene anche usare discussioni vecchie, basta che spieghi qual è il tuo problema e vedi se qualcuno sa dirti qualcosa. Il Principe si riferiva a come hai posto la domanda, anziché al forum ad un utente che non partecipa da anni. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |