![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ernia ombelicale piccina picciò!Ciao ragazzi! =) vi scrivo per chiedervi delle info/pareri.. 5/6 anni fa mi fù diagnosticata un'ernia ombelicale piccolina. Ieri sono tornato dal medico per farla controllare e, fortunatamente, è rimasta piccolina com'era; Domande: Devox: Tra pochi giorni vorrei iniziare BB, pensa sia rischioso? Dottore: Non ci sono problemi, vai tranquillamente in palestra.. è piccola, nel caso dovesse ingrandirsi potrai farti operare più avanti. Devox: Uhm bene! ..ma mediamente quanto dura il recupero post intervento nel caso dovessi operarmi?[toccatina!] Dottore: All'incirca 2 mesi Devox: ![]() Ok.. più o meno questa è stata la nostra chicchierata. Il mio dubbio è: Nel caso si ingrandisse e dovessi operarmi, cavoli.. stare fermo 2 mesi dopo che magari mi sono fatto il mazzo in palestra nei mesi precedenti, non mi garberebbe gran chè! xD Non sarebbe meglio operarsi subito e non pensarci più? Secondo il medico è talmente piccola che trova inutile operarsi al momento.. però non vorrei che non avesse idea..o meglio, non avesse pensato a cosa significhi avere degli obiettivi, in questo caso nel BB, e dover stare fermino 2 mesi! A questo punto, se dovessi scegliere, preferirei stare fermo 2 mesi quando ancora i pesi non li ho iniziati che dopo.. Voi cosa ne pensate? Grazie! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|