![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Cosa può essere???Premetto che come sport faccio corsa in montagna e ciclismo(per adesso solo come allenamento per la corsa). Veniamo al dunque: ho fatto 3gg di scarico assoluto, non lo facevo da un bel po' di tempo. Oggi parto per la corsa e dopo neanche il primo km sento dolore tipo crampo al quadricipite sinistro. Cerco invano di scaldarmi comunque facendo stretching e correndo piano, ma mi ritrovo a dover tornare a casa a piedi. Allora per non saltare l'allenamento vado in palestra a pedalare sui rulli, pensando che il movimento non traumatico della pedalata non mi crei problemi. Invece, anche pedalando con rapporto estremamente agile, mi ritorna il dolore del crampo, e ad un certo punto salta fuori anche nell'altra gamba. Ho provato per 1 ora a scaldarmi ma niente da fare...Il dolore poi non era fisso: diminuiva e poi riaumentava. La cosa strana è che un crampo normale non dura così tanto: in genere basta fare un po' di stretching, scaldarsi bene e poi passa... Tra l'altro, oggi pomeriggio a casa ho provato un paio di volte a camminare su e giu per le scale: dopo 2 o 3 min ritorna il dolore...Come può 1 crampo durare tutta la giornata? Che cosa può essere??? |
|
![]() |