![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: udine
|
![]() Infiammazione tendine di achilleil tendine di achille dx č un mio punto debole: mi si infiamma facilmente anche solo con una camminata con fitte piuttosto fastidiose anche per parecchi giorni dato che vorrei iniziare a correre dovrei risolvere questo problema ma non so bene come "programmarmi" pensavo di andare dal medico di base e spiegare il problema, penso che mi manderą a fare una ecografia o una tac per vedere se il tendine č sfilacciato, rovinato o se ci sono necrosi ecc poi cosa mi consigliate? intendo che 99% dalle analisi non si troverą niente di strano e che probabilmente il consiglio del medico sarą di non correre per non sforzare la parte ma di limitarmi a blande camminate (come se avessi 90 anni ![]() io addirittura sto pensando di mettermi a correre seriamente ma prima devo risolvere il problema "tendinite".... grazie per un commento |
|
![]() |
Tags: infiammazione tendine di achille |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|