![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Fastidio ileopsoasieri ho fatto uno stretching leggero ( per la zona inguinale ) prima di fare Squat. forse l'avrò fatto male o non sò cosa ,ma di solito non lo faccio mai prima... ( tutti sappiamo che si fà sempre dopo...) successivamente inizio a fare 2 serie di squat e sento un leggero fastidio alla parte sinistra dell'inguine. per fortuna non ha compromesso il mio allenamento e ho continuato a fare squat e altri esercizi. questa mattina ho avvertito il fastidio più accentuato ma niente di grave. non sò se fare un pò di stretching leggero o mettere del ghiaccio all'inguine? fatto stà che voglio continuare ad allenarmi facendo altri eserciz , ma forse credo sia meglio non allenarmi nello squat e nello stacco questa settimana per non far peggiorare la situazione....anche se inevitabilmente negli altri esercizi è un muscolo che viene coinvolto comunque. consigli? |
|
![]() |