|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2012, 05:06 PM
In teroria non dovrebbe, però rifacendomi al fatto che la tua ernia era "migrata", potrebbe essere che l' allungamento della schiena "comprima" quella porzione di ernia migrata. |
|
|
(#32)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-01-2013, 11:03 AM
riaggiorno al situazione: il dolore durante le vacanze natalizie è magicamente scomparso (probabilmente tra poco magicamente riapparirà). Sto quindi pensando a cosa possa avere fatto passare il dolore. l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato beccarmi una bella bronchite e conseguentemente prendere degli antibiotici (non ricordo il nome comunque era per i problemi alle vie respiratorie). Domanda da un milione di dollari, potrebbe esserci correlazione tra infiammazione al nervo sciatico e antibiotico per le vie respiratorie? Doc cosa mi dici? |
|
|
(#33)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
11-01-2013, 07:27 PM
sicuro di non aver assunto, insieme all'antibiotico, del cortisone? (bentelan ad esempio) |
|
|
(#34)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-01-2013, 10:20 PM
Ho preso claritromicina, poi anche imodium e fermenti lattici per un altro problema, e qualche tachipirina. |
|
|